eccomi qui, è stata una giornata stupenda, sono stra felice di tutto a partire dalla compagnia, dalla giornata e dalla moto... (goodenergy me la pagherai

).
è andata meglio di quanto sperassi e se non fosse stato per la benza avrei girato ancora di più, sta di fatto che ho fuori un pieno, poi io e goodenergy siamo andati a fare rifornimento e quando abbiamo finito (ore 17:57) la mia moto segnava due tacchette , ha bevuto veramente da

, poi avevo il mio istruttore personale, ONE66, ha tentato di insegnarmi le nozioni basilari di una piega e c'era anche quasi riuscito...., se non fosse che tutte le volte che si voltava a guardarmi e ad indicarmi con chiari segnali di pacche sul culo a mo di: DAI, STAMMI DIETRO E FAI COME FACCIO IO, io mi distraevo e sono uscito fuori traiettoria ben 2 volte, è x quello marco che non mi vedevi più, il tuo bel culetto mi incantava

(ovviamento scherzo nè)
tessaiga e one66 veramente manici, nulla da togliere agl'altri ma loro si che BUTTAVANO GIU' STE MALEDETTO CULO, enniostefano, cadl, saintz, imr li ho visti veramente poco oggi ma avendoli visti girare più volte sicuramente sono stati bravissimi (come sempre), io invece ero troppo impegnato col mio duello personale contro goodenergy
un ringraziamento particolare alla nostra mascotte (si scrive così,

!) che ci ha tenuto compagnia e aveva sempre una parola buona per il sottoscritto

e suggerimenti per gl'altri, grazie a DARKFLOWER

, e poi... come dimenticarsi del nostro ADMIN che aggiornava in tempo reale di tutti gli sviluppi della giornata? e ci potevamo dimenticare di quel piccoletto di 1,60 mt per 80 kg di FIREMUUUUUUUNNNNN?

(scherzo nè)
detto ciò.... non vedo l'ora di ripetere la pistata, sono veramente contento