Cose normali, te no eh?
Come va?
La spalla? Ehm il culo?
Ma quello con il CBR600, ti ha per caso mandato da qualche parte?

Moderatore: ghess

, io non sono un pistaiolo.
 , io non sono un pistaiolo.   

è stata una giornata fantastica durante il corso ho avuto il piacere di avere come istruttore Poggiali
   è stata una giornata fantastica durante il corso ho avuto il piacere di avere come istruttore Poggiali      
   che ci ha seguito in pista insegnandoci le traiettorie da seguire, l'impostazione in sella, le cose da fare e nn fare e soprattutto per ognuno di noi del gruppo ha personalizzanto l'insegnamento....una delle cose su cui ha molto insistito è l'uso del freno posteriore....La moto si è comportata alla grande e mi ha regalato diverse soddisfazioni all'uscita dalle curve dove, le SS 600 nn scappavano ma rimanevano li
   che ci ha seguito in pista insegnandoci le traiettorie da seguire, l'impostazione in sella, le cose da fare e nn fare e soprattutto per ognuno di noi del gruppo ha personalizzanto l'insegnamento....una delle cose su cui ha molto insistito è l'uso del freno posteriore....La moto si è comportata alla grande e mi ha regalato diverse soddisfazioni all'uscita dalle curve dove, le SS 600 nn scappavano ma rimanevano li     
   senza andarsene anzi diciamo che alcuni me li sono fatti fuori mentre i milloni riuscivo a passarli in staccata
    senza andarsene anzi diciamo che alcuni me li sono fatti fuori mentre i milloni riuscivo a passarli in staccata    
 a Raf che mi ha ospitato a casa sua e mi raccomando guarisci presto....
     a Raf che mi ha ospitato a casa sua e mi raccomando guarisci presto.... alla Gegè e Cristian che sono venuti a trovarci
   alla Gegè e Cristian che sono venuti a trovarci a Lady che  mi ha accompagnato
    a Lady che  mi ha accompagnato    

.........la mia gomma posteriore si presenta così....che sarà successo????
    .........la mia gomma posteriore si presenta così....che sarà successo????  

Phoenix e poi Syrax
Phoenix e poi Syrax

Phoenix e poi Syrax
Phoenix e poi Syrax

mai successo!!
  mai successo!!   

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti