La tenuta "tennnnica" del grande Admin...grande si' per la sua altezza, la sua possente moto, il suo talento e dedizione grazie alla quale ha fatto nascere questo "spettacolare" forum.....ma
grande anche il piedino da fata che deve dare appoggio alla sua maesta': foot number 46!! Salute!!
Ad un certo punto nella conversazione tra lui e Saintz sul da farsi in merito alla moto da riparare: .......
ADMIN: ma ora cosa fai?? Porti la moto dal meccanico col furgone no??
SAINTZ: eh si menomale che mi sono organizzato col furgone, cosi' gliela scarico giu' direttamente...
ADMIN:

maaaaaa di domenica????
IO e SAINTZ: M A R Z I O!!!!!! OGGI E' LUNEDI'!!!!
Sto ragazzo lavora troppo!!!!
Altro aneddoto:
passeggiavo con uno dei pilotini (non voglio far nomi..) e ad un certo punto mi chiede:
pilotino: senti maaaa se uno cade, cosa bisogna fare????
[fiorellino:

""" mi consulto un attimo con il mio io, non posso essere impulsiva, rispondergli con meraviglia di cotanta - deficienza- teorica!!!!!!
"""calma, inspira ed espira, ha fatto una domanda innocente, stai calma non ti far venire l'embolo, lui poverino non sa cosa succede su quelle lingue d'asfalto, oltre alla sua adrenalina non conosce verita'...."""]
Fiorellino: " niente caro, tu continua a fare il tuo gioco

se per sbaglio vedi sventolare una bandierina gialla RALLENTI, mentre se e' rossa, RALLENTI e ti porti in pit lane xke' dovete fermarvi!!!!
PERO' MI RACCOMANDO NON CHIUDERE IL GASSSSSS X CAPIRE CHI-COSA-COME

capisci che potrebbe essere pericoloso per chi ti segue...e x te!!!
Altro aneddoto:
One66 che prende arnesi e incomincia a smontare la targa
fiorellino: mbeh??? Che fastidio ti da???? Che male t'ha fatto????
One66: niente mi piace cosi', e' troppo bella senza targa!!!
fiorellino: va beh...son ragazzi, prendiamoceli cosi' come sono...
2ore dopo!!!!!
One66: eh caxxo devo andare a far benzina in paese...ma siii vado senza targa!!
fiorellino: mah, io direi che non e' il caso...sarebbe + il tempo che perderesti a spiegare il xke' e il xcome...no??
One66: beh allora me la lego con gli elastici in vita!
fiorellino: """oh ma come sono messi sti qua?""" io ste cose le facevo a 20anni!!!

Non mi permetto di parlare dei guanti usati in pista da Pike:
Il ragazzo ha ancora mooooolto da istruirsi sull' abbigliamento tecnico!!!
IO CON QUEI GUANTI NON L"AVREI FATTO ENTRARE!!!!
Qui pecca l'organizzazione della pista, secondo me dovrebbero guardare ogni motociclista prima dell' ingresso pista se e' equipaggiato a dovere, a prescindere dalla marca, ma almeno le cose idonee!!!
Senza offesa per il caro Pike che tra l'altro e' un tipo di spirito e non si e' mai offeso alle mie continue punzecchiate, ma se fosse successo a lui la scivolata del povero Tessaiga, a quest' ora c'erano ancora chirurghi in sala operatoria a togliergli pelle dal lato B per poter ricostruire almeno uno strato di pelle!!!!
TE POSSINO!!!! Fai richiesta a Babbo Natale o fai colletta....io 10euro ce le metto

anche se son disoccupata!
Siete troppo forti!!!