di one66 il mercoledì 26 ottobre 2011, 15:14
Settaggi?
Scarico Leo Vince, filtro aria Racing e olio Ohlins nelle forche e nel mono ORIGINALI. nessuna centralina, o altro.
Nessuno però mi chiede la cosa piu importante.... le gomme.... Uso le Dunlop GP (attenzione non le GP Racer che sono delle ciofeche a confronto) che hanno le stesse mescole delle KR Slick ma sono intagliate. Anche se erano gia state usate 2 g a Rijeka e la spalla intermedia era cotta e scivolava in accelerazione , sono comunque meglio di qualsiasi altra Dunlop anche nuova (KR a parte)
@Cadl: col il CBR 600 preparato pista noleggiato da primaguida a settembre (quello che gli ho distrutto per intenderci) ho fatto 1.25 ma montava le sportsmart.... gomme da turista in confronto alle GP attuali.
@Tessa: son convinto che te come pure tutti quelli che ho citato in precedenza siete, a parità di mezzo, piu veloci di me. Non lo dico per fare moine, Ho visto come girate e ho visto che fatica facevo a starvi dietro (ok che la mia CB aveva pure il Kat e nessuna centralina) ma comunque non ci riuscivo.
Sarò mica diventato un fenomeno tutto di botto!!!
Come dice bene il Tessa, la ciclistica e l'erogazione sono veramente facili e mettono subito a proprio agio, se si montano gomme serie e le si scaldano con termocoperte prima di entrare, ecco che i tempi cambiano completamente e si inzia a ragionare.
Dai raga, basta spendere sulle CB ! sono gia tutte TROPPO BELLE, iniziate a mettere il soldino nel maialino e tra un po facciamo una sottosezione del forum dedicata alle pistate col CBR
Ultima modifica di
one66 su mercoledì 26 ottobre 2011, 15:20, modificato 1 volte in totale.
One66