, io e un mio compagno con il cbr600 siamo già iscritti.
, io e un mio compagno con il cbr600 siamo già iscritti.non so a che ora arriveremo,il furgone è suo e deciderà lui in base al lavoro. noi abbiamo un gazebo 3x3, dubito che oltre alle nostre 2 moto, tavolo, sedie e altro ancora ci sia posto, comunque ci si vede la.
Per chi ha bisogno di accessori racing, il 20 sarà l'ultima volta che userò il cb1000r, poi lo venderò in conformazione originale km. 1500 (mi avanzano: pedane lightech; scarico leo gp pro; deca leo; mono ohlins -mod pluriregolabile-; copricodino rosso fluo; parafango ant rosso fluo e bianco; portatarga regolabile dpm; cupolino puig fume adattabile anche al posto del fanale). Scusate l'OT.
Ciao

, quindi anche fuori dal gazebo si resiste, però facciamo un area comune (cb restricted area)! Dovremmo essere 10 moto, 2 furgoni, 1 gazebo, chi arriva prima può occupare una superficie ampia da contenerci tutti. Io porterò un misero sgabellino pieghevole da campeggio
 , quindi anche fuori dal gazebo si resiste, però facciamo un area comune (cb restricted area)! Dovremmo essere 10 moto, 2 furgoni, 1 gazebo, chi arriva prima può occupare una superficie ampia da contenerci tutti. Io porterò un misero sgabellino pieghevole da campeggio  

Tonga,
 Tonga, 

frustami...
 frustami...  

dopo
dopo (  mille milla pagine di mani bucate !!!! )
(  mille milla pagine di mani bucate !!!! )