Vi pongo un quesito e chiedo consiglio a chi lo avesse già fatto!
 
 Sabato sarò a Cremona con amici a girare nel nuovo circuito di San Martino del Lago.
Per tale occasione ho portato la moto per farla preparare "uso pista".
 
 Premetto che:
monterò gomme slick pirelli superbike pro
monto mono matris
e cartucce complete matris
Appena vista la moto, il meccanico (che per la cronaca non è un "cane" ma bensì preparatore con esperienza, che corre lui stesso in pista, fa corsi pista ecc...) ha detto: "per prima cosa si abbassano le forche di almeno 2,5-3 cm e poi da li iniziamo a lavorare!!"
 
   
   
 Le forche sono già sfilate di 4-5mm come previsto da matris nel montare il suo kit
Chiedo a qualcuno se ha già fatto questa variazione di assetto e se porta migliorie o meno! Perché, nonostante l'esperienza della persona che l'ha detto, mi lascia un po' perplesso..
Grazie a tutti!




 
 

 [/url
[/url



 
  
  
  
 





 Dice che Matris è già più lunga come cartuccia e che quindi i 4mm che indicano loro sono praticamente per riportare la moto quasi come l'originale. Per abbassare l'anteriore e dare stabilità in una pista veloce come quella di San Martino del lago bisogna sfilarle ancora....
 Dice che Matris è già più lunga come cartuccia e che quindi i 4mm che indicano loro sono praticamente per riportare la moto quasi come l'originale. Per abbassare l'anteriore e dare stabilità in una pista veloce come quella di San Martino del lago bisogna sfilarle ancora.... , speriamo che sia così ma:
, speriamo che sia così ma: