Dopo qualche perplessità sull'assetto fatto alla moto da un amico meccanico... sabato siamo scesi in pista in 11 amici. La pista era il nuovo circuito di San Martino del lago (Cremona).
Che dire...esperienza a dir poco emozionante! Prima di entrare in pista avevo il battito cardiaco che si avvicinava a 7000 giri/min

Entro in pista e... volevo uscire dopo il primo giro a prendere a

Dopo 2 giri avevo la moto che era un vero spettacolo!!! Non ho mai guidato il mio CB così!

Sono uscito dopo 10 giri e ho dovuto inchinarmi davanti a colui che mi ha fatto l'assetto!

Dopo 140 km di pista le gomme erano ancora perfette senza nessun segno di "strappo" né all'anteriore n'è al posteriore!
Per la cronaca...le gomme in temperatura erano intorno agli 80-85 gradi al posteriore e 60-70 gradi all'anteriore. Aumentavano la pressione di 0,2-0,3 bar.
PS: ho scoperto che in staccata la cb ha un potenziale enorme!! Mi sono regalato tantissime soddisfazioni bruciando 3-4 supersportive ad ogni inserimento di curva

A 240 (segnati) iniziavo a frenare qualche metro dopo il cartello dei 150 mt. Avrei pototuto frenare anche una decina di metri dopo, ma non volevo prendermi troppi rischi