ho letto che hai gia cambiato le sospensioni quindi puoi regolarle come  vuoi ... 
visto che è la prima volta che vai in pista e stai per effettuare un corso ti consiglio di lasciarle cosi almeno per il primo  turno in modo che vedi il comportamento della moto con assetto stradale che problemi ti puo dare.... può essere anche che vai bene 

 ... ma di solito in pista si fanno  regolazioni diverse e tu te lo puoi permettere visto che hai mono e forche rifatte 

 .
per le gomme  l'importante è mettere la giusta pressione ... in pista le gomme  devono  stare ad una pressione più bassa ... non conosco le  dunlop e non posso  dirti a che  pressione vanno in pista .
per i freni  beh   tubi e liquido nuovo e sei apposto ... .almeno i tubi e liquido ci vogliono ....
se poi vuoi finire le pasticche che hai già su non succede nulla ...hai ancora le originali ? le originali durano anche 10.000/12.000 .... se avevi  8000 km percorsi allora è d'obbligo il cambio pasticche ... ma se  sei al 50% perchè non finirle ?...tanto  sei a far un corso non una gara non credo che entri  e fai la super pole
logicamente effettua anche un controllo all'olio motore .... il cambio olio  lo fai dopo il corso 
dai pure un occhio alla catena di trasmissione controlla se è tensionata bene e  un po di grasso
compra del nastro/carta gommata/carta da carrozziere adesiva 

.... la usi per proteggere il faro anteriore da eventuali pietruzze che  schizzano via dalle gomme  di altre moto avanti a te .... questa carta non lascia  colla .... rivesti tutto il faro in modo che il faro non si  scheggia 
se c'è un fotografo per il corso ...fatti  fare le foto ... in modo che riesci a capire dove  commetti errori tipo  :
postura in sella , piega eccessiva, ecc ecc .... cosi alla prossima pistata puoi curare qualche  aspetto .
di solito per i corsi in pista  gli istruttori seguono  gli allievi sempre e già danno le dovute correzzioni.. da me usano videocamere si mettono  dietro e poi a fine  turno ti fanno  vedere dove  sbagli e come devi fare 

 . poi si mettono anche davanti a te per farti vedere le traiettorie .... 
sicuramente prima  di entrare in pista si farà un piccolo breafing orale dove  ti spiegano  la giusta posizione in sella ...come mettere i piedi sulle pedane... ti fanno  vedere come  devi tirare fuori il corpo dalla moto in curva....la staccata ecc ecc 
ti divertirai di sicuro e ti piacerà .... ma non esagerare 
