" un'amico e collega ha prenotato la pista tutto il giorno"  per girare con una kawasaki ninja zx 10r , ne approfitto per farmi qualche giretto con la sua kawasaki
 " un'amico e collega ha prenotato la pista tutto il giorno"  per girare con una kawasaki ninja zx 10r , ne approfitto per farmi qualche giretto con la sua kawasaki  
   ( non vedo l'ora )
 ( non vedo l'ora ) 

Moderatore: ghess
   ( non vedo l'ora )
 ( non vedo l'ora ) 

[/url
[/url

caldo atomico....................
 caldo atomico....................   
  " gia al mattino il caldo si fa sentire"
 " gia al mattino il caldo si fa sentire"  
  pero' l'adrenalina della prima volta era tanta "per giunta con una moto non mia e mai usata"
 pero' l'adrenalina della prima volta era tanta "per giunta con una moto non mia e mai usata"  
  e piloti che scossavano la testa  "non so se per loro errore o io che ero in mezzo a i ba............... "
 e piloti che scossavano la testa  "non so se per loro errore o io che ero in mezzo a i ba............... "    

cazzzz......... sta gente quanto cazzzzzzzzz  va
 cazzzz......... sta gente quanto cazzzzzzzzz  va  

[/url
[/url

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti