Va bene dopo avervi spiegato bene il mio stato d'animo esatto ho bisogno di chiedervi aiuto!!!
Per chi ha già girato a Franciacorta chi mi spiega un pò il regolamento e le procedure per l'entrata e il comportamento in pista??? Grazie
Moderatore: ghess

....é vero i fogliettini....
 ....é vero i fogliettini.... 

chi mando al mio posto al lavoro??
  chi mando al mio posto al lavoro??

.....e porca pupazza...io il foglietto non l'ho mai usato...
 .....e porca pupazza...io il foglietto non l'ho mai usato... 

...
 ...

ASSOLUTAMENTE NO,MAI GIRARTI DIETRO, MAI, non ti servirebbe a nulla se non a deconcentrarti, ma come ve lo devo dire?????
  ASSOLUTAMENTE NO,MAI GIRARTI DIETRO, MAI, non ti servirebbe a nulla se non a deconcentrarti, ma come ve lo devo dire?????  

Guarda avanti, mentre affronti una curva devi avere gli occhi gia' su quella successiva e contemporaneamente all'asfalto della curva che stai facendo in uscita e quello della staccata dopo.......mille occhi mille diottrie x percepire il minimo x dare il massimo!!!
 Guarda avanti, mentre affronti una curva devi avere gli occhi gia' su quella successiva e contemporaneamente all'asfalto della curva che stai facendo in uscita e quello della staccata dopo.......mille occhi mille diottrie x percepire il minimo x dare il massimo!!!  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite