di CAVALIER il martedì 4 agosto 2009, 19:01
Questo è il risultato della sana passione intesa costantemente a migliorare e a migliorarsi, un anno trascorso insieme, una timida avventura nata dalla curiosità di un ragazzo per l'arrivo di un nuovo modello in casa Honda, forse non ci credeva nemmeno lui che alla fine avrebbe creato quello che è oramai diventata una grande community.
Ricordo passeggiando sul lungomare a San Benedetto del Tronto in occasione di Honderrando 2009 la piacevole chiacchierata con Marzio, l'idea da cui era nato il progetto cb1000r.it e il particolare curioso che lui mi aveva preceduto di appena pochi giorni, gli dissi infatti che supportato da persone esperte in computers stavamo iniziando la stessa avventura a cui io ho immediatamente rinunciato per evitare (come nel caso di altri modelli di moto) di avere più forum e magari gli stessi utenti e questa decisione non mi è mai dispiaciuta.
Questo non è un forum, ma è "il forum" della CB dove sotto il ribollire di messaggi, opinione serie e non, discussioni accese e pacate si confrontano in una sorta di tacita fratellanza tanti utenti e tutti diversi tra loro con un solo e unico comune denominatore..ottime persone in sella ad una ottima moto.....quasi un motto o se volete uno slogan a cui tutti insieme abbiamo partecipato sotto la pregevole regia di Marzio.
Questo primo compleanno sia l'auspicio affinchè questa creatura cresca e diventi adulta e grande più di quanto ha dimostrato finora e che sia il luogo ideale per ognuno di trovare quello che cerca...dall'ultimo pezzo Hi-tech per la propria moto alla semplice compagnia di scambiare quattro chiacchiere in allegria sempre e comunque nel rispetto che si deve a tutti.
Ringrazio Marzio per aver ricordato Celestino-cicito, la sua perdita la lasciato un vuoto incolmabile in tutti quelli che lo hanno conosciuto e il rammarico di questa assenza il cui supporto sarebbe stato di sicura autorevolezza, garbo e competenza.
Questo è il nostro forum, una grande nave da crociera dove divertire e divertirsi, insegnare e apprendere, osservare e partecipare che ormai ha lasciato il porto e viaggerà fiera e sicura nel mare infinito dell'etere.
Auguri cb1000r.it e auguri a tutti noi.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!