E' UN PRIMO COMPLEANNO PIENO DI SUCCESSI,QUELLO CHE HA COMPIUTO LA CB,GRAZIE ALL'IDEATORE ADMIN CHE HA SAPUTO UNIRE LA PASSIONE CON L'AMICIZIA
,

caspita e già passato un anno eravamo pochi e buoni ora siamo tanti ma sempre molto buoni  

, come detto da marzio questo forum nasce sotto una buona stella , non avendo la pur che minima idea di come si moderasse un forum ,anche se bazzico da una vita su forum di ogni genere motociclistico , mi catapulto in questa nuova avventura con entusiasmo e passione , credo che il mio lavoro sia stato alla fine un buon lavoro anche se qui da moderare c è stato ben poco nel clima amichevole che si è creato e consolidato ad honderrando fra gli utenti più assidui del forum e lasciatemelo dire anche con quelli con cui ho legato di più  

già non se ne sopporta uno  
 , vorei accodarmi anche io al ricordo di celestino-cicito che ho avuto la fortuna di conoscere , si fortuna perchè era una persona speciale e dedicare il forum a lui è stata una cosa giustissima , sarà fisicamente non più presente  ma nei nostri cuori è sempre vivo il ricordo del nostro amico celestino del suo sorriso e del suo modo di fare cosi garbato e sempre gentile 

AL NOSTRO GRANDE FORUM E DI CONSEGUENZA A KI LO HA FONDATO, A KI CI PASSA LE INTERE GIORNATE X ASSUCURARCI UN OTTIMO PRODOTTO!!!! ANCORA GRAZIE A VOI TUTTI DA UN PICCOLO UTENTE  

E SOPRATTUTTO VIVA LE NOSTRE  

)

...ma lui é in testa alla lista!!!
 )...e la seconda é CB1000R.IT

io non avevo mai partecipato ad un forum, un pò per il tempo che non basta mai, un pò perche non c'era la molla che facesse scattare il mio interesse. La molla è stata la CB, e tu, assieme a tutti gli utenti del forum, siete stati e siete la passione che ancora oggi ho di aprire ogni giorno il forum e di leggere le diverse opinioni, gli argomenti interessanti e tecnici o le balle che ci si scambia come da ragazzi si faceva davanti al bar.  
 Detto questo auguri doppi a te ADMIN per la bimba (quella piccola) e per il forum e auguri a tutti noi utenti/collaboratori del forum. 
 Un augurio particolare a chi ha avuto qualche problemino fisico dovuto a cadute  
 come ho letto negli ultimi post.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti