ragazzi,
vorrei fare una piccola precisazione per chi forse non ha capito bene il motivo della mia reazione che poteva sembrare esagerata con il tizio in macchina ad airolo.. su certe cose sono un pochino suscettibile, ora vi spiego.
praticamente : dopo che la ragazza ci ha cortesemente mandati a fanc... perche ci eravamo accostati sul ciglio della strada per salutarci, ho imboccato la starda che avrebbe dovuto condurre in autostrada, appena preso il bivio , il guidatore abbassa il finestrino, mi mette il dito medio e urla fuori da finestrino in dialetto "italiani di merda, tornate a casa vostra, vi rimando io in italia",
scusate ma mi si è chiusa la vena...

le 3 cose che proprio non tollero nelle persone sono : l'arroganza, la prepotenza il razzismo, quella frase le riassumeva tutte. (Mi piace di questo forum il rispetto delle persone, nord, sud, giovani meno giovani, anche gli amanti di moto che non sono la nostra, sono tutti i benvenuti . )
beh ecco perchè l'ho rincorso per chiedere "chiarimenti" e se per favore poteva ripetere quelle cose in faccia e non con un guardrail che ci divideva,...il resto poi l'avete visto .., si è scusato, probabilmente perche ha visto che avevo targa svizzera o per

che lo tirassi fori di peso piu che per vero pentimento.
La cosa che mi fa incazzare ancora di piu è che sti razzisti di merda sono i primi che fanno le vacanze in italia, la spesa al bennet, ecc...ecc...
scusate ma ci tenevo a chiarire perche mi rendo conto che potevo sembrare esagerato nella reazione, ma si meritava molto peggio , tipo metterci tutti insieme, rovesciargli la macchine e andarcene...