Sveglia alle 5.30

dopo una notte un po' insonne per il mega temporale!!!
Appuntamento con i compagni di viaggio e puntualissimi alle 7.30 in autogrilllll!!!!
Madonnasantissima io non avevo ancora visto tante CB insieme e qui eravamo solo al primo meeting point!
brrrrrrr mi son vestita a "cipolla", ma qualche brivido mi dice che forse non mi sono vestita abbastanza!!!
Sbircio l'abbigliamento tennnnnico degli altri partecipanti e santinumi, ma questi qui lo sanno dove stiamo andando o hanno confuso i 5passi svizzeri con le 5 terre????
Disastro!!!
Vedevi un Ennio supermegaipertennnnico intutato con sotto maglia della salute e sopra giacca tecnica BMW antieolo h2out anti zanzara ignifuga.....e un po' "repellente"

no no scherzo

era solo invidia x cotanta attrezzatura! Poi ti vedi un Sergio(K1300S) o un Sainz con giubbetto e t-shirt dov' e' l'inghippo??? Boh!!
Aspetto di arrivare a Chiasso poi valuto se aggiungere il cappotto o no!!
Pronti viaaaaaaaaa e meeting dopo meeting ci ritroviamo TUTTI!!!!
Ma quanti siamo

.....di piu'!!!
Ohhhhh ma tutte ste CB bianche!!??
(qualcuna da tamarro - vedi firemoon...va beh, nessuno e' perfetto )
Neanche una CB nera!!!!
Nuuuuoooooooo disastro solo io: ecco lo sapevo che dovevo essere la pecora nera della situazione!!!
Strano ma vero c'era ritmo pur essendo in cosi' tante moto, c'era il gruppetto che faceva strada, quello centrale e il solito a chiudere con il mitiko Admin e Hond in sella al Generale!!!
In tutte le comitive che si rispettano non manca mai l'artista: colui che pensa di essersi svegliato Kevin Schwantz, di sentirsi Valentino Rossi in moto, Randi Mamola alle partenze, Biaggi all'arrivo e un tappo in curva!!!
Anche se non dico a chi alludo, tutti hanno capito

ahahh anche l'interessato che poi, a dispetto della sua guida a volte un po' "ambigua" e' stato allo scherzo ed ai "rimproveri" della sottoscritta ed a fine giornata si e' portato a casa la soddisfazione di una bella smanettata in compagnia ed ha scoperto l'utilizzo "UTILE" di 4piccoli carini accessori della sua CB che fino a quella fatidica domenica pensava di dover accendere solo a Natale!!!!
6 troppo fuori come un balcone, ti ho cambiato nick: "cavallopazzo" altro che "energiabuona"

ahah
Cosa dire poi arrivati al 1" tornante, del 1" passo, 1" curva eeeeeeeeeeeeeee taaaaaac 1" dritto!!!!!
Caxxo ditemelo che si va prima x funghi e poi per santini eh che cavolo!!!
Fortuna dello sfortunato che:
1. aveva la frizione antisaltellamento
2. non c'era il guard rail
3. non scendeva nessuno nell'altro senso contemporaneamente
4. che la via di fuga era asfaltata
5. che il suo angelo custode non aveva deciso di andare al mare!!!!!
Pero' l'amico che si ferma in mezzo alla strada in supporto psicologico in attesa che lo smanettone faccia manovra x rientrare.......non ha prezzo!!!
E' come girare in pista nelle prove libere e trovare piloti che parcheggiano la moto sul cavalletto in mezzo alla pista perche' un loro amico e' scivolato

te possino!!!
Mancavano picchetti e transenne per fermare il Mondo!!!
Va beh va beh va beh, sono amici di Marzio: non mi permetto di toccarli!!!!.....io!

Pausa caffe'!!!
Quanti caffeeeee'??? Quanti cappucciniiiiii???
Lisa: io caffe' d'orzo in tazza grande, grazie!!

Arriva il primo vassoio e Io Marzio Firemoon ci chiediamo: dunque, c'e' solo una tazza grande, quindi potrebbe essere 1 dei 2 cappuccini o il caffe' d'orzo.
La consistenza della bevanda era indefinibile, sembrava un caffe'latte, ma nessuno l'aveva ordinato

, sara' allora un brutto cappuccino e mentre firemoon era impegnato a drogarsi con una sigaretta, io x gentilezza porgo il pseudo cappuccio a Marzio....non volevo credere che quello fosse il mio caffe' d'orzo tse come minimo doveva arrivarmi bello profumato in una tazza con su fiorellini....

ahhahahah siiiiiiiiii tranquilla come no!!!!
Per poco Marzio non rischia un blocco intestinale xke' altro non era che si il mio caffe'!!!!
Nuoooooo disastroooooooo Marzio, va beh tranquillo, non mi offendo mica, grazie e scusa mo' me lo bevo alla faccia vs.!!!
VOLEVO MORIRE!!!!
IO CHE BEVO IL CAFFE' SENZA ZUCCHERO!!!!
MI SON BEVUTA QUELLA TAZZONA DI CAFFE' D'ORZO (che altro non e' se non acqua sporca eh lo so ma non posso bere il caffe' che ce posso fa'???) CON BEN 2, RIPETO 2 DUE BUSTINE DI ZUCCHERO TAGLIA XXXL
(Marzio ripeto che quello e' sintomo di carenza d'affetto...Hond vedi di rimediare!! ) :O UCCIDETEMI!!!!
Penso di essere andata in iperglicemia acuta, vedevo i tornanti doppi tripli quadrupli saro' ingrassata 5 kg con quel caffe'!
A fine giornata mi stringeva anche il casco!!!

ahahha
Bello belllo belllo bellliiiisssssiiimmmooooo giro, bellissime curve, ecco magari un po' troppo freddino e l'asfalto non ispirava un granche'

ahaa ora tocca a me fare il Biaggi della situation, l'asfalto non asfalta, i freni non frenano, il manubrio non manubria la forcella saltella le gomme erano troppo gonfie eeeeeee si insomma se sei ferma stai a casa!!
Ah, piccola precisazione:
"minkia" (quando ci vuole ci vuole) Ennio non puoi andare a fare 2 pieghe con la pressione a 2.7 porcapaletta pensavi di andare in piscina col gommone???

ahhaahhaa
Splendida giornata, son tornata a casa distrutta provata e grippata ma soddisfatta del giro, della compagnia!!!!

non c'ho il fisico ne l' eta' ma e' cosi' bello andare in moto che non ce la faccio a rinunciare a questo splendido oggetto di piacere!!!!
Un grazie particolare agli apripista svizzeri, vere guide turistiche!!!!
Ah, mi spiace per la piccola parentesi con quei "meridionali" della macchina grigia....ma io ho goduto come un riccio quando One66 e' tornato indietro e gliene ha cantate di santa ragione siiiii siiiii siiiii oh yeahhhhh che uomo!!!!
Al prox tour smanettoni....grazieeeeeeeeeeeee!!!!
vs. fiorellinoscuro!!