no no, stavolta hai frainteso, contro di te, cioè ilvip, non ho nulla da recriminare,e mi scuso se ho dato tale impressione.....
ora parlarne, non ha nemmeno tanto significato, infatti è venuta fuori la storia dello scherzo, (o del ripensamento, o della pura inconsapevolezza delle cose) fatto stà, che il primo pensiero è stato:
cavolo, ogni volta che ci si organizza per un'uscita, all'improvviso salta fuori una loro uscita ufficiale, e come l'altra volta, saltava fuori dal nulla, anche ora lo sarebbe stato.. punto, tutto quà.....
mi è dispiaciuto il fatto di leggere e vedere alcune cose, (dove tu non c'entri, sia chiaro) ma che sono cmq state abbondantemente chiarite......
per quando riguarda il fatto se mi fà piacere o meno la tua presenza, ti rispondo tranquillamente che:
1)non ti porto sulle spalle,
2) il buongiorno e buona sera,non lo nego a nessuno,
3)chi c'è conta chi non c'è non conta....
detto questo, è inutile ritornare a discutere di una cosa più o meno, chiarita...
e poi, in tutto questo, si è data troppa importanza a degli OSPITI di un giro organizzato da noi cibbisti e non dagli OSPITI appunto....

spero che con questo abbia chiarito la mia posizione che non è per niente contro ilvip di cb1000r.it