Ragazzi,siete tutti ben accetti...il giro,a parte qualche rettilineo per raggiungere il posto,è fantastico.Confermo come sopra il ritrovo alle 10e30-max e40 all'uscita di Asti Ovest..io e il resto della combricola saremo li sul lato dx della statale o al max subito poco dopo(20 metri) al benzineros dopo la rotondina in direzione Asti.
Per chiarire a tutti come sarà l'andamento vi posso assicurare che nei punti clou del tragitto nn c'è rischio che ci perdiamo,sempre diritto,chi vuole farsi la tiratina(assieme a me

)poi si ferma ad aspettare chi è rimasto indietro,comunque regime medio-veloce ma nn a palla

??Forza ragazzi,il giro ne vale la pena...una volta raggiunto il Sassello ci fermiamo nel piazzale dove di solito si radunano le moto e ci mastichiamo una pagnotta al bar.Il giro continua verso Piana Crixia e poi la famosissima Cortemilia,anche li curve a go go.
Se possibile vorrei sapere chi devo aspettare al primo ritrovo all'uscita della tang di Santena alle dieci
Consiglio a tutti di indossare materiale tecnico...nn si sa mai

quindi niente pantaloncini e cannottiera e infradito

???
Vi invio a chi me lo richiede via pm il mio num di cellulare,giusto per varie ed eventuali

@ delos
senti il paccio,anche lui ci raggiunge dopo...puoi aggregarti a lui