io non ci sono stato ....
però.....
odio la gente che fa polemiche assurde.... su un evento che sappiamo quello che è e che non puo esser paragonato ne ad eicma e ne bike expo .... dico io andrea quelle poche cose che riusciamo ad avere noi poveracci del sudde.....TENIAMOLE STRETTE ....
ora con 12 euro biglietto scontato pretendevi pure er mignottone che ti accompagnava???

ora io do 50 euro a tommy e vado a lamentarmi sul suo sito

daje andrea siamo oggettivi....sul raccordo 24h/24h c'è caos... per te che sei di roma non credo ci siano problemi....certo se tu entri fai il giro a volo dei padiglioni gia pronto ad osservare e scappare via non è lo stesso di dire "sono al moto day fammi vede sta z 1000 come è oppure sta 1290 se è vera.... allora posso dirti "hai buttato sti 12 euro nel cesso"....
ecco sai perché? ??? perché a roma citta sicuramente pensate tutti così .... al posto di valorizzare un qualcosa che magari oggi non serve a nulla ma che magari domani in tempi migliori avrà qualcosa di più.
faccio lo stesso ragionamento con quelli che "poveracci" giu da me lavorano hanno i soldi poi si lagnano per 800 euro di polizza sulla moto e che non pagano perché troppo cara....quando poi c'e gente che andrebbe in moto anche con una polizza da 1.500 euro....
se c'e passione ... c'e tutto
stanno persone che conservano centesimo su centesimo per divertirsi.... io le stimo