......... anche io ho pensato che questa gita a sapri era una gita di questo forum a cui è stato solo esteso l invito ai 7bikers .....tutto chiaro figurati ciccio , avevo capito male 
......... anche io ho pensato che questa gita a sapri era una gita di questo forum a cui è stato solo esteso l invito ai 7bikers .....tutto chiaro figurati ciccio , avevo capito male 

, ma questa volta non ho le gomme alla frutta
non ci crederai ma ero sulle tele a soli 3800 km
, e.........anche se la mia intenzione nel richiamarli non era ne le valvole .....ma spero che la mamma di benito che doveva essere operata a quello che ho capito di un brutto male stia bene .......anzi sò che tu ciccio ci passi spesso , se ti capita fagli i miei auguri , dovevo ritornarci sopra per fare il livello dell olio( giancarlo mi mise troppo olio nel cbr) ma ho avuto problemi e me lo sono rifatto da solo in garage con operazione "pompa"succhiando i 300 -400 grammi in più
anzi mi dispiace che ci sia sempre qualcosa che vada storto quando sono da loro che lavorano sempre con passione e attenzione , che vuoi non è un bel periodo per niente ho la sfiga che mi perseguita

:
.....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm le previsioni per domenica nn promettono niente di buono speraimo bene

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti