Eccomi....beh vi racconto che è stata una bella serata, come del resto tutte quelle passate con gli amici del forum, un grandissimo piacere fare la conoscenza di dicaduca, la nostra guest star, e ovviamente rivedere i "vecchi amici"
Era un bel pò che non mettevo piede a bergamo e mi ha fatto anche piacere rivedere vecchi posti che una volta frequentavo.
Dopo una buona cena (dove qualche bergamasco ha tentato di farmi prendere una "cotoletta alla milanese....

a bergamo???

ovviamente cassata) mi sono orientato piuttosto ad un bel brasato con polenta taragna...che devo dire, mi ha gustato parecchio
Tra il dolce e il caffè siamo stati raggiunti dal collaudatore di limitatori Chicco, soprannominato per l'occasione 14.000 a.C.(adesso Cambio...ma non prima che il contamarce mi abbia sparaflashato

)
Avrete già capito che abbiamo sparato cazzate tutta la sera
Foto purtroppo poche, buie e sfuocate, l'aria fredda e umida di Bergamo non ha permesso altro.....in compenso però quando siamo riusciti ad agganciare i satelliti giusti, abbiamo scoperto che Bergamo alta tocca la ragguardevole quota dei 480 metri s.l.m.

Ecco i partecipanti alla serata:
Dicaduca, la guest star, con affianco..... nessuno in particolare...solo l'autista del bus che ci ha portato a Bergamo

:

Chirub e Chicco, i bergamaschi padroni di casa:
e il nostro sempreverde fiorellinoscuro:

Poi ovviamente l'Admin.......l'Admin......ho detto l'Admin........

non ci posso credere, ancora una volta nessuno ha fotografato l'Admin
UFFFFFFFFFFFFF
Vabbeh sono rimasto offeso

.............alla prox