per gli altri piloti che tu dici "mitizzati" dovresti ripetermi il nome e poi posso dirti il mio parere.
Per quanto riguarda MICHAEL "MICK" DOOHAN io un poco di garette le ho viste è stato campione del mondo in 500 per 5anni..
TANTO SCARSO NON ERA..
Non si può dire i forti c'erano prima.. chi vince ha sempre ragione.. è come se dicessi ROSSI ha vinto ma non c'era a lottare contro di lui SCHWANTZ..
Nel periodo dove ha corso il pilota australiano ha dominato con una grande Honda comunque ha sempre vinto..
Per quanto riguarda la DUCATI MOTOGP posso anche concedere l'inferiorità tecnica del progetto ma allora ROSSI deve cospargersi il capo di cenere ed essere umile.
Per ora ha fatto risultati deludenti e se fosse stato un MELANDRI sarebbe stato già messo sulla graticola.. vi ricordate quanti commenti sul pilota di Ravenna? Che prendeva già una cifra sbalorditiva 2,5mil. mentre Rossi 14,0mil.
Gli sponsor si stanno incazzando per i risultati (leggendo la gazzetta.. la moto sempre nelle retrovie non è il massimo e se pensiamo che è una delle poche ad aver sponsor ed in più così generosi..)
E POI BASTA VALE MI HA ROTTO I MARRONI PRENDE 14 SECONDI E FA FESTA PERCHE' HAYDEN NE HA 40 DI DISTACCO, LA VOLTA DOPO PRENDE 7SECONDI E FA FESTA PERCHE' HA DIMEZZATO IL DISTACCO DELLA GARA PRIMA..
IN INGHILTERRA PRENDE 1MINUTO E 4SECONDI ED INIZIA A DIRE CHE LE RESPONSABILITA' SONO DI TUTTI, DELLA SQUADRA E DELLA MOTO..
FATTI NON PUGNETTE..
Stoner si sta levando molti sassolini dalle scarpe.. l'altro ieri ha detto, commentando le parole di BURGESS, che mesi fa aveva dichiarato che in 8secondi avrebbe messo a posto la moto, ALLORA I MIEI INGEGNERI NON ERANO COSI' SCARSI LA MOTO E' DIFFICILE sono arrivati questi signori e sembrava che nella mia vecchia squadra fossero degli scemi..
Speriamo bene ma ROSSI o vinci oppure non rompere i marroni quando arrivi quinto o sesto da te mi aspetto vittorie è triste vederti dopo pochi giri a 10secondi piuttosto per fare queste figure ritirati..

Ciao Fabio