MotoGP World Championship 2012
Test Sepang 2, Classifica 3° Giorno (Ore 14:00)01- Casey Stoner – Repsol Honda Team – Honda RC213V – 2’00.473 (27 giri)
02- Jorge Lorenzo – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0.404 (25 giri)
03- Dani Pedrosa – Repsol Honda Team – Honda RC213V – + 0.642 (23 giri)
04- Andrea Dovizioso – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 0.842 (32 giri)
05- Ben Spies – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – + 0.959 (28 giri)
06- Cal Crutchlow – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 0.981 (32 giri)
07- Valentino Rossi – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 1.077 (32 giri)
08- Nicky Hayden – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 1.136 (31 giri)
09- Hector Barbera – Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 1.150 (35 giri)
10- Alvaro Bautista – San Carlo Honda Gresini – Honda RC213V – + 1.167 (31 giri)
11- Stefan Bradl – LCR Honda MotoGP – Honda RC213V – + 1.427 (32 giri)
12- Franco Battaini – Cardion AB Motoracing – Ducati Desmosedici GP12 – + 3.017 (39 giri)
13- Colin Edwards – NGM Mobile Forward Racing – Suter BMW – + 4.679 (24 giri)
14- Ivan Silva – Avintia Racing – FTR Kawasaki – + 6.755 (26 giri)
15- Yonny Hernandez – Avintia Racing – FTR Kawasaki – + 6.805 (22 giri)
Ho letto stamattina presto le interviste su Gazzetta.
Rossi ha detto che in Qatar non avranno novità di rilievo e che per il momento non sono ancora competitivi (3 settimane fa aveva detto che poteva tranquillamente guadagnare 7 decimi perchè sapeva cosa doveva essere regolato, quella positività sembra passata - in effetti ora è dietro anche alle Yamaha Tech3)
Lorenzo ha detto che la Yamaha ha 1 secondo ancora di margine e che finalmente a centro curva e soprattutto in uscita ha trovato quel grip che serviva per non perdere le Honda in rettilineo (e il suo tempo lo dimostra)
Stoner ha detto che fare 14 ore di aereo per andare a fare i test dove piove sempre è una stronzata e che per quello che sono riusciti a fare tanto valeva stare a casa (intanto sta sfiorando il 59'')
L'allarme motore Honda di ieri è stato causato da una spia rossa che si è accesa sul cruscotto di Pedrosa. Tutto fermo, motori smontati e pare che abbiano contattato il Tonga per sistemare la cosa

A dopo
