Ciao Carlo,
credo che la DUCATI di oggi sarebbe vincente con STONER. Se consideri che ieri in rettilineo faceva 341.. con CASEY avrebbe preso 6-7 secondi di vantaggio.
L'australiano guida molto sul posteriore mentre ROSSI guida tutto sull'anteriore.. credo che per questo motivo potranno andare avanti all'infinito ma VALE non si adatterà mai.
PROPOSTA:
per farlo tornare alla DUCATI devono regalare 400 mucche a STONER che lieto le porterà nella sua fattoria e con tutti i telai che ha fatto fare Valentino ci facciamo un bello steccato in ALLUMINIO e CARBONIO per contenerle nel prato in AUSTRALIA..
E' inutile dirlo.. VALE HA FALLITO MISERAMENTE.. ha preso un ingaggio da

.. ha fatto modificare il progetto DUCATI della PANIGALE.. ha ingiuriato gli ingegneri ieri sera.. e se ne andrà..
HA FALLITO LUI E PURE LA DUCATI!!! NE ESCONO CON LE OSSA ROTTE.. ED INOLTRE SI SCOPRE UN VALENTINO CHE PIANGE COME UN VITELLO!! NEANCHE MAX BIAGGI E' ARRIVATO A TANTO!!
quello che mi chiedo è che VALE in HONDA si è fatto terra bruciata, ne ha dette di cotte e crude quando se ne andò.. in YAMAHA pure e LORENZO non lo vuole così come STONER in HONDA.. DOVE ANDRA'?
POI LA YAMAHA HA UN SIGNOR PILOTA GIOVANE E LA HONDA 2.. COSA SE NE FANNO DI UN 33ENNE ANCHE MUGUGNOSO?
Voglio proprio vedere cosa succederà in quanto MAX BIAGGI per molto meno non gli hanno dato neanche una kawasaki terza moto perchè non trovavano le gomme.. ed è stato fermo un anno..
Ciao Fabio