Tommy te parametri tutti i tuoi ragionamenti su Rossi. Mi spieghi per quale arcano motivo se Rossi fa una cagata gli altri non la fanno solo perchè lui l'ha fatta più grossa? Qual'è il senso di un ragionamento simile?
A volte mi hai risposto sventolando la bandiera bianca, io non l'ho mai fatto sperando in una risposta che vada al di là dell'ossesione Rossi ma inizio a pensare che non arriverà mai!!
Anche questa volta come molte altre sempre lì vai a finire, velocizziamo un po le cose,

sono d'accordo con te Vale è un uomo di merda (uno che si comporta come dici te io personalmente lo reputo tale) e adesso? Parliamo di Stoner e Lorenzo o andiamo avanti analizzando le scuse con o senza casco?
Per te Lorenzo quando parla davanti alle telecamere dice sempre tutto quello che pensa con sincerità? Non ti sembra un po troppo perfettino?
Stoner si incaxxa, Pedrosa si incaxxa, Cru dice le sue così come il Dovi per non parlare di Rossi, lui è un angelo. A me non convince
Per me Stoner quando ha vinto aveva la moto per farlo come tutti gli altri, devo dire che la capacità di Stoner di adattarsi e tirare subito e sempre come un dannato è devastante.