Piccolo pensiero............
Da quando Vale ha deciso di ritornare su una moto competitiva,
dopo che alla ducati si son rifiutati di seguire le sue indicazioni per riuscire a riportare il catorcio almeno
ad un livello per combattere per i posti decenti della classifica ( e vorrei precisare che da NON ducatista, sarei stato al 7° cielo
se Vale avesse vinto il titolo con il catorcio..... ),
l'interesse non solo sul forum, ma a livello globale del motociclismo è ESPLOSO.........
Io per primo mi ritrovo a seguire con interesse tutte le classi...........
Vero è che sono un tifosone di Vale, ma sono anche uno sportivo,
e vedere che un talento come lui non potesse combattere ad armi anche quasi pari....
Prima di lui tanti son saliti in sella alla skifezza di borgo, e leccandosi le ferite, mestamente se ne sono andati....
Tralasciamo gli inutili discorsi sul canguro, che tanto per TAPPARE DEFINITIVAMENTE la bocca a chi non capisce una mazza di moto,
è salito su di un mezzo che venne portato ad essere competitivo da Capirex, e che grazie ad elettronica e gomme
(che sino a quando ebbero solo loro.... ma poi quando le ebbe pure il Vale....), ed al fatto di avere un motordragster fece il colpaccio....
Poi grazie alle folli idee di qualche ing. ed alla incapacità del canguro di far progredire il mezzo mentre gli altri si rimboccavano le maniche,
ridusse allo stato pietoso in cui se lo ritrovò il Vale........
Finalmente tutto è a posto...........
I migliori in sella a moto competitive vanno forte.......
Gli sfortunati in sella alla skifezza fanno dritti come se piovesse............
Peccato che per colpa di qualche testadica... la skifezza sembra sempre più SKIFEZZA........