Beh, la gara non è stata particolarmente ricca di colpi di scena, ma vedere ritornare il grande Valentino, è comunque una cosa grande.
E' stato perfetto, partito alla grande, ha dato subito tanto gas (e questo non è da poco, visto come si è evoluta la moto gp, mentre lui guidata la desmozappa) e ha martellato ininterrottamente fino a sfinire gli avversari. Praticamente dall'inizio alla fine al comando. Non ci credeva nemmeno lui; per la prima volta ho visto Valentino senza parole, senza la sua tradizionale dialettica.
Grande Lorenzo, visto come era messo, sento dolore al solo pensiero di andare in moto, anche se conosco un amico che è andato a casa in moto con una clavicola staccata dopo una botta sul guardrail
Chi può dire se fosse stato in forma, come sarebbe andata a finire; anche il Vale l'ha detto.
Grande anche per la considerazione sugli eroi, mi è piaciuto.
Grande anche Crutchlow, anche se la sua moto si muoveva peggio della mia con le sospensioni originali
Marquez che dire, appena sarà più maturo (nel senso completo) non ce ne sarà più per nessuno.
Ducati tristezza, mi dispiace per i piloti, che stimo, ma non posso non pensare ai tifosi talebani che tanto hanno denigrato Valentino.