- dopo il battibecco Rossi Preziosi ("farei provare la moto a Stoner" by Preziosi - "anch'io proverei volentieri una Honda" by Rossi), credo poco alla fantomatica regolazione che ha permesso a Rossi di farsi finalmente vedere nella zona alta della gara (arrivando a sfiorare il podio). Credo piuttosto che Rossi, al di là delle difficoltà, abbia per la prima volta guidato DAVVERO. A volte gli stimoli servono.....voto 11 (non 10) al casco di Rossi.
- Lorenzo è ufficialmente il pretendente al trono mondiale. Guida oltre moto e avversari. Davvero immenso.
- Stoner torna a parlare di "stanchezza e notti insonni". Dice che ha mollato perchè non aveva più forze....il talento nuovamente ofuscato dagli stati d'ansia?? Beh, avere la moto migliore e prenderle da Lorenzo qualche pensiero penso lo dia..........
- Simoncelli vince la sua gara personale contro Dovizioso. Doviziosi perde la sua gara personale contro Simoncelli. Dovrebbero ricordarsi che stanno partecipando al mondiale, non al regionale minimoto (visto che viene citato ogni 5 secondi per ricordare da dove parte la loro rivalità) e che sarebbe ora di svegliarsi e di correre con i grandi
- Spies va a on-off. Non lo capisco. Ogni tanto guida da Capirossi, ogni tanto da Stoner. Senza però una logica apparente. Mah.......
In ogni caso mondiale interessante...vedremo in settimana come andranno i test delle 1000 2012 (Ducati su tute)