D'altronde l'hai detto tu stesso che l'anno scorso, in qualche occasione, sono state portate gomme 2013, ma io non ho letto di favoritismi.
Si leggono i favoritismi solo quando c'è in mezzo Rossi.
Pure lo sputtanamento del personaggio televisivo, nella mia innocenza non riesco a legarlo agli esiti del Mondiale.
Mo' ci manca solo che imputino a Rossi pure il fallimento della relazione Biaggi-Pedron
Spencer, con tutto il rispetto per carità... da quanto tempo è fuori dal giro? Comunque cercare un equilibrio non sarebbe nemmeno così sbagliato da parte di un organizzatore, anche in F1 ci provano da sempre (e non ci riescono mai
Un Mondiale a senso unico non se l'inculerebbe nessuno.
Se tizio si trova bene con la gomma A e caio con la B, qualche volta sarà avvantaggiato tizio e qualche altra caio. Quello più bravo sarà quello "meno svantaggiato" con la scelta preferita dall'altro.
Altrimenti prendiamocela anche col Padreterno perché qualche volta fa piovere.

ed il vecchietto ,fino ad oggi almeno, galleggia tra i problemi altrui, sarà pure un merito o no anche questo; mi manca di leggere che hanno inviato un fax a Carmelino che tenga su con fili invisibili il ns. pilota italiano con l'aiuto degli elicotteri