di delo87 il venerdì 29 gennaio 2016, 10:46
Boh evidentemente.... Ci vedrò male io, ma Marc come ha sempre detto anche Riccardo (che è scomparso da quando ci deve ospitare), una delle poche cose sensate che ha mai detto è che Marc guida sporco anzi anche di peggio e io non penso che con le gomme del michelino possa puntare su un affidamento totale con l'anteriore, basta vedere la scorsa stagione.... Cercava di piegare con la gomma posteriore a 20cm dal suolo economica queste gomme potrebbe essere controproducente!
Lorenzo spero non vinca ancora,perché mi è sempre stato sul caxxo, però secondo me sarà l'uomo da battere, cmq io preferisco 10 a 1 Marc!
Pedro lo merita, lo merita tantissimo ed è quello che guida MEGLIO DI TUTTI! Avrà i suoi difetti, ma ragazzi come si può non tifare il buon pedro!!
Valentino, bisogna vedere come gira ad inizio anno, anche con le cadute altrui (cough Marc cough) e le visiere "appannate" (come si dice da noi "fö mia segn fö mia nom" non indico e non faccio nomi)
Iannone (anche se vi sta sul caxxo a qualcuno e lo prendono in giro ) al momento lo vedo superiore a Dovizioso (diciamo che il Dovi è un pedro un po' meno forte, ma il carattere è quello) dipenderà molto da Ducati!
Perciò un pedro che se riguardate le gare dello scorso anno (dove la Yamaha era di una superiorità imbarazzante su quasi tutte le piste) era quello che a fine gara aveva sempre più gomme degli altri e con la sua guida pulita, potrebbe farci la sorpresa!