Mi sono sbizzarrito su Facebook in una BATTAGLIA contro le spagnolette, e vi confesso che dopo esser stato a Misano alla TRAMONTO, ho potuto constatare che il MIGLIORE è sempre VALE!!!
Interpreta nel miglior modo ogni curva, guidando SEMPRE al TOP, a differenza di altri che volano sull'asciutto e si fermano sull'acqua (oppure cadono...)
Che ci sia stata una cattiveria da parte di marquez è INNEGABILE, cronometro ed immagini alla mano, e che lorenzo ne sia approfittatore gratuito, è logico ( poco sportivo, ma logico )
Che dorna INVITI honda a NON pubblicare le telemetrie per NON fomentare ODIO, è una CAZZATA GALATTICA, perché se invece lo facessero sarebbe da stracciare la licenza a marquez, ma il titolo resterebbe a lorenzo...
Le minuscole in questo mio intervento sono VOLUTE, perché chi NON rispetto, lo vedo piccolo, e purtroppo, anche honda mi ha deluso, perché al tempo che fu, quando biaggi si lamentò di Kanemoto ( ingegnere meccanico, fondatore del reparto corse honda HRC ) i vertici honda dissero che max NON avrebbe MAI più guidato una loro moto, e così fu...
Ma i tempi cambiano, e non vi sono più i SAMURAI che seguono il BUSHIDO alla guida delle grandi aziende nipponiche.
#iostoconvale
SEMPRE