Non capisco come abbiano fatto a non accorgersi di questo problema dopo la prima rottura. Ma i dati della telemetria? Rompi un motore e non osservi i dati dei fuorigiri?
caxxo li controlliamo noi su motori di grande produzione con strumenti di diagnosi normali, figuriamoci in motogp in un team come quello
Bah mi sembra un po' una cosa buttata lì oppure, cosa che credo impossibile, in quel team ci sono enormi lacune dei motoristi..
Poi Meda che cerca di fare il tecnico parlando di inerzia e l'altro approva in modo un po' poco tecnico, ma più da pubblica relazione.
Quando si solleva una ruota di trazione il motore sale di giri per mancanza di carico, quindi dovrebbe intervenire il limitatore di giri motore che legge questi attraverso un sensore e una ruota fonica sull'albero motore.
Non funziona il limitatore di giri? Un problema che alla prima lettura dei dati già dal venerdì di test, dovrebbe venire fuori con un alert di quelli da codice rosso per i tecnici che seguono il motore e per gli elettronici...
Ma dai..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk