Ha ragione sempre chi vince.
Poi ognuno può avere simpatie e antipatie e avere anche opinioni, ma rimane che chi vince ha ragione.
Però se è così, lo è per tutti..
Ho letto varie volte che Rossi ha vinto perché era agevolato dalla moto, dal sistema, dalle gomme, dai giornalisti, da Dio in persona.. uff quante se ne sono lette..
Tommy oggi come oggi il sistema non è più convinto che Rossi sia invincibile, per fortuna..
E poi si, qui non si parla di Rossi, ma speriamo che non venga messo sempre per ogni male del mondo moto.
Obbiettivamente a Max è andata bene, se teniamo conto che la Kawasaki è arrivata tardi a risolvere (e non del tutto) i suoi problemi.
Analizzando la stagione, con la differenza di prestazioni nell'arco delle intere gare e non solo delle pole, l'Aprilia è stata nettamente superiore alla verdona.
Quindi per me, già solo il fatto che Sykes sia arrivato a giocarsela per mezzo punto, dice tantissimo sulla stagione di Max.
Io non sono tifoso di Max e la vedo così, ovvio che chi è tifoso del pilota non accetti molto questa visione delle cose, ma in questo caso a parer mio, l'obbiettività va a farsi fottere.