E' ufficiale, mi sono quasi addormentato in gara 2... mentre sono rimasto sveglio per tutta la gara di F1..
Quest'anno mi aspettavo una Kawasaki stratosferica e invece l'Aprilia è sempre la moto da battere nel complesso.
Bmw anche si conferma da vertice.
Honda sempre la solita minestra. (e pensare che in BSB così male non va la CBR visto il terzo a Truxston)
Suzuki come Honda, semplici comparse!
Melandri dopo gara 1 ha parlato di un errore suo e un problema più o meno tecnico (...) per la folle presa nel secondo lungo, dicendo che se non ci fossero stati i due errori poteva lottare per la vittoria. Secondo me no e gara 2 ha confermato che il suo compagno di squadra era decisamente più in palla!
Peccato per Laverty.
Giuliano secondo me, se finirà di picchiare la moto e comincerà a guidarla con un pelo di più garbo, potrebbe regalarci delle soddisfazioni.
La Panigale a parer mio è la più SBK delle derivate, ma la meno MotoGp delle SBK.
Personalmente penso che il prodotto di serie è veramente vicino vicino alla SBK, ma credo che le sue caratteristiche tecniche costruttive siano al limite, al punto che più di tanto non può migliorare.
Sarebbe poi interessante fra qualche gara, fare un confronto con la 1098 sui tempi complessivi in gara.