Se invece ascolti mio papà e mio fratello (entrambi milanisti) il Milan è la miglior squadra anche se giocano demmerda...
Io invece non tifo alcuna squadra,

simpatizzo per il Milan ma è per influenza paterna e non ho problemi a dire che lo scudetto se lo merita la Juve o l'Inter come gli anni passati. Io la vedo dal punto di vista sportivo, non da tifoso.
Però mi rendo conto che sono uno dei pochi perchè la maggior parte segue il calcio da tifoso al 100% e guai parlar male sennò ti rovini l'amicizia. E non è un caso se il calcio è uno degli sport con il più basso fairplay...
Lo stesso accade attualmente nel motociclismo dove il 60% degli ascolti attuali è determinato dal tifo verso Rossi... E come per il calcio guai a parlarne male o non esaltarlo altrimenti il mio vicino di casa (che ha il 46 stampato anche sul tagliaerba

) inizia a sbroccare. Poi, conta niente che non abbia mai toccato manco uno scooter... Ascolta quello che esce fuori da Meda e amen.
Purtroppo la televisione punta a questa massa di tifosi perchè solo con loro può permettersi gli ascolti e far girare sponsor altrimenti molla tutto come se fosse la ragazza conosciuta in discoteca da ubriachi lerci. Non è Rossi che mi fa incazzare, è come ne viene gestita l'immagine.
In SBK secondo me stanno pagando la mancanza di Biaggi ma non a livello di risultati bensì mediatico. La combriccola Mediaset, dopo anni di spalamenti, ha fatto "pace" con Biaggi tant'è che lavorano insieme come se niente fosse... Sarà una mia convinzione ma secondo me erano pronti a idolatrarlo per fare impennare gli ascolti una volta mollata la MotoGP, peccato che Biaggi ha mollato prima.
E' un caso se adesso sui giornali stanno pompando un ritorno di Biaggi alle gare? Secondo me no...
Solo che voglio vedere fino a che punto arriveranno, così for the lulz...