Tommy, sostanzialmente sono d'accordo con te...
Ho postato l'articolo non per accusare Biaggi ma perchè Bevilacqua mi sta alquanto sui marones. Se le cose non vanno bene e se non arrivano risultati si attacca a qualsiasi scusa: lo scorso anno la Aprilia vinceva perchè non era una vera SBK (mentre Checa e Giugliano correvano con le 1198 Stock no?

), infatti per mezzo punto ha rischiato di vincere la Kawa... Quest'anno che ha la moto che tanto criticava si attacca a chi critica (giustamente) il suo pilota per la sua guida che va cozzare con quello richiesto per ottenere dei risultati con quella moto. Chiedendo poi campanilismo?
A me Biaggi mi è sempre stato simpatico come le emorroidi, inutile negarlo, ma per me domenica è stato un gusto ascoltarlo: critiche entro il limite ma comunque azzeccate, previsioni sull'andamento della gara, prevedeva addirittura i sorpassi... Fosse sempre così...
Questo è, come hai detto pure tu, un attacco spudorato a Biaggi... Che fa il paio con quello su Stoner e la sua casa, robe da mani nei capelli...
Riguardo Ducati, non l'ho trovato così strano andare a parare sull'argomento visto che Batta è subentrato proprio al team Althea... Ragionando a posteriori Genesio ha fatto il classico terno al lotto visti gli risultati delle rosse e certe rogne attuali interne al team Ducati hanno un che di già sentito, sopratutto se si va a rileggere l'intervista rilasciata proprio da Bevilacqua quando erano in fase di contrattazione per la nuova stagione. Il problema non era solamente di ordine economico ma a quanto pare anche tecnico, con il team Althea che avrebbe fatto la fine di semplici manovali come sta accadendo al team di Batta...