io non conosco luca.cioè...lo conosco..ma sono assolutamente consapevole che ogni giorno ci cambia...ed inevitabilmente non siamo mai quelli del giorno prima.......il periodo di fidanzamento poi è stato incredibilmente breve...per cui la vera conoscenza è scattata dal giorno del matrimonio.
so benissimo che la vita frenetica che facciamo a volte ci rende irriconoscibili...."spinosi" proprio con le persone che amiamo di più(siano queste i figli.il/la partner.i genitori......)..............ma mi sono accorta che a volte basta dedicarsi qualche ora di pausa per rendersi conto di quali siano le cose importanti e quindi di rimediare, se possibile; oppure di far si che non si perseveri nell'errore...........................................
poi ho imparato a parlare...nel bene e nel male bisogna avere il coraggio di dire ciò che si pensa.......DIRE...non rinfacciare....
ed ho capito che la famiglia perfetta tipo quella del mulino bianco non esiste!la vita reale è tutta un'altra storia....alti e bassi...l'importante è non dimenticare perchè ci si è scelti...............
ovviamente........sono solo pochi anni che siamo sposati...............spero solo che tra qualche decennio si abbiano ancora tutti integri i propositi di oggi
grazie per i vostri interventi.................................li ho letti con immenso piacere