di CAVALIER il mercoledì 16 maggio 2012, 20:10
....e ancora dobbiamo pagare l'IMU, credo che a giugno ne vedremo delle belle, se i comuni lasceranno le aliquote così come stabilite, molti conti di molte famiglie salteranno.
Il topic parla di pensioni,molte pensione anziane a giugno vicino alla già striminzita pensione che percepiscono, dovranno in molti casi aggiungerci qualche altra cosa per pagare l'IMU, la tassa salva conti.
Mi modero da solo, è meglio prima di farmi un auto richiamo.
Vorrei essere ottimista, infondere a me stesso e ai miei figli quell'energia che serve quando ce n'è bisogno, dire che non bisogna mai mollare e credere sempre in qualche cosa e in un futuro migliore, ma non credo ad una ripresa miracolosa almeno per i prosimi due anni.
Per chi come noi è più fortunato, ha uno stipendio fisso e sicuro, le scene di questo video magari disturbano, magari dissentiamo da chi assume atteggiamenti di insurrezione sociale, ma credete, se mancasse il pane ai miei figli, dismetterei la mia solita buona educazione insorgendo anch'io in piazza, la disperazione sociale in questo periodo ha raggiunto i massimi livelli di guardia, le cronache di questi giorni dovrebbero indurre a riflettere e a trovare le giuste soluzioni.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!