Io ho cominciato guidando una vecchia Fiat Uno 45 Fire, lasciatami da mia madre e durata giusto 6 mesetti.
Tra i 19 e i 22 anni ho avuto sotto il culo la mitica Clio 1.8 16v, una piccola (e divertentissima) bomba; peccato che l'abbia distrutta in un incidente (io nn mi sono fatto nulla).
Mi sono poi preso un'Audi A4 1.8 turbo da 180cv, con una bella rimappaturina sono arrivati a 210 circa e me la sono tenuta fino ai 26 anni.
Dopodichè sono passato a Bmw, con una bellissima 330ci cabrio, di colore "verde inglese" con interni beige... davvero bella, ma una petroliera con prestazioni piuttosto "scarse". (231 cv, ma auto pesante e con il veccho e orrendo cambio step-tronic).

Dopo un paio d'anni sono ripassato ad Audi, con un'A4 avant 3.0tdi, super-accessoriata (era una vettura dirigenziale Audi e praticamente nn le mancava neanche un otpional!). Rimappata anche quella, avevo raggiunto la soglia dei 260cv circa, davvero un bel turbodiesel con una coppia esagerata!

L'ho cambiata dopo circa 3 anni a malincuore, praticamente ogni mese si presentava un problema diverso (a livello di elettronica).
Da 3 anni circa ho una Bmw 335i coupè, stupenda! Uno splendido motore, 3.0 biturbo (benzina) da 306cv.. anche se dall'anno scorso sono diventati 360 e sono davvero cattivi!
Eccola qui, prima delle modifiche estetiche che le ho poi apportato (mascherina nera, spoilerino posteriore M e distanziali da 12mm)