fabiosire ha scritto:

Cari amici vicini e lontani,
Ora è tutto passato e sono in forma mondiale.. ho avuto una guarigione che ha stupito i dottori ed è stato un “piccolo miracolo” perché la lastra e la tac sono “pulite”, non sono stanco, la saturazione che misuro ogni giorno é a 99..
Sono tornato in moto da Gennaio e i riflessi sono ottimi (solo la prima volta non mi sentivo reattivo ma ora vado benissimo)
Però attenzione che non è una passeggiata
Ciao Fabio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Fabio,
ci sono finito dentro anche io in questo incubo, fortunatamente in misura minore alla tua, ma sono uscito venerdì pomeriggio dall'ospedale dopo 11 giorni di ricovero con ossigeno 24h su 24 e con la

di finire in ventilazione forzata o terapia intensiva da un momento all'altro visto il dato di emogas molto basso, fortunatamente le medicine di cui mi hanno bombato hanno funzionato e ora ne sto uscendo, 19 giorni a letto di cui 12 con febbre alta mi hanno completamente devastato, ora con calma mi riprenderò del tutto.
Mi riallaccio a Fabio per sensibilizzarvi sullo stare attenti, è un terno al lotto e va tutto nella casualità, ho dei colleghi che l'hanno preso contemporaneamente a me che praticamente nemmeno se ne sono accorti, ma nel mio caso è stato davvero un incubo e quello che ho passato mi ha cambiato la vita, ci sono stati dei giorni in cui dallo sconforto nemmeno pensavo più di tornare a casa, pur avendo fatto di tutto per non cascarci dentro non ce l'ho fatta, visto che l'ho preso al lavoro dove purtroppo non potevo non andare.