...allora, rivendermi sul mercato italiano non saprei, l'azienda è veramente grande e potrei anche pensare di rimanere con loro anche dopo e ridurre via via gli spostamenti se un domani avessi famiglia quà
Anche se un dirigente mi ha già detto "...alla tua età in un'esperienza così chissà chi incontrerai e quali occasioni ti si presenteranno..." insomma mi parlava in maniera velata come chi "SA'" e sà che tu al momento non puoi capire e di fisso rimarrai sorpreso...
Questo è quello che mi fà
La morosa al momento la vede come una cosa lontana (andasse bene avrei comunque 3-4 mesi di formazione quà in Italia) ma pensando al futuro la interpretiamo (credo tutti e due...) come un:
"facciamo sacrificio, torno con dei soldi da parte e si mette sù casa e quant'altro..."
...poi la vita è imprevedibile a riguardo...
Per le cinesine e gli spaghetti: NO PROBLEM...
Ho spirito di adattamento io!!!
Per i limiti non c'è problema visto che la patente nostra là non vale una cippa e si gira in taxi o con autista...
Il CB poi non si tocca, nel caso batteria staccata, cavalletti e coperta sopra...
Idem per la macchina, non si sà mai nella vita...
Metti che un giorno uno decide di mollare tutto e tornare a casa prima...
Im merito al forum, sò che laggiù internet è limitato e si deve usare un proxi (cosa fuorilegge) per avere accesso a tutto come da noi...
Nel caso la cosa vada avanti mi informero in giro su come funziona una cosa simile...