Luciano non mi hai deluso ma mi piace parlare di un argomento alla volta altrimenti si perde di vista il discorso scatenante (ultimo) e si fa confusione
Chiedere è lecito e cortesia è rispondere quindi eccomi qua ...
Magari quando mi hai difeso sarebbe stato carino che risultasse chiaro agli occhi di tutti primo perché magari certi "errori " non venissero più compiuti e secondo perché invece di difesa poteva essere scambiato per un attacco
Tornando al tema principale ognuno è libero di girare con chi più gli pare e piace ma se due o tre persone di veneto libaro si mettono d'accordo anche tramite sms o altro è " carino " che lo sappiano tutti anche se organizzati in fretta tanto i numeri di telefono si conoscono o è facile averli altrimenti come dice Cristian (scusami se faccio il tuo nome ma lo hai detto tu per primo ) si corre il rischio che per non dirlo a qualcuno non si avvisino tutti gli altri ...
È vero che ogni tanto vien fuori un giro " ufficiale " ma molto meno di prima così come è pur vero che nel corso del tempo sono stati fatti tanti giri di nascosto (del quale me ne sono gia lamentato tempo addietro )
penso che tutti ormai siano a conoscenza che io clo 5 e alby non siamo in reciproca sintonia (vuoi che ti dica anche il perché ? ) quindi state pur tranquilli che sarà difficile che mi presento per qualche giro (anche se mi farebbe piacere rivedere voi altri ) ...
Spero di non aver rotto le uova a nessuno ma come dicevo sll inizio ...chiedere è lecito e cortesia è rispondere ... mi era quindi dovuto risponderti

a presto
p.s. spero non mi venga in.mente nulla di importante perché più o meno le stesse cose le avevo scritte ieri ma al momento dell invio è sparito tutto

a tutti