vi dò due novita ieri chiamo ber racing , che sono molto cortesi ma molto sibillini praticamente manco mi calcolano

, spiego tutto e come mi aspettavo mi chiedono il mio nome e il mio numero di telefono e mi dicono di portare il casco dove l ho comprato per far prima, porto il casco dove l ho comprato e manco loro sanno come cavolo funziona sta garanzia infatti si aspettavano di spedirlo al più presto infatti quelli di miramoto sono stati cortesissimi , ma oggi li richiamo come accordato ieri per sapere i tempi e sorpresa , ber racing è piena di caschi in riparazione e non ha tempo per il mio e io aspetto ? il rivenditore mi ha detto giustamente che non è colpa sua ma dei tempi di ber racing e questo è un modo di fare garanzia ? , almeno fatevelo spedire e non marcire nel negozio , cmq ho mandato una mail a ber racing per sapere almeno di che tempi si parla per la riparazione , la mia delusione cresce sempre di più speriamo che tutto si risolva per il meglio sono ancora fiducioso ma sinceramente perplesso al massimo , ora eè tutto nelle mani di ber racing