per ora sono a Sanremo sono salito a Merano per qualche giorno per sbrigare alcune pratiche..
la foto della colazione è al mio paese preferito: Sluderno
Ciao Fabio

. Quando ho visto i capelli bianchi e i chili in più sulla pancia, ho avuto
. Quando ho capito di essere in una gabbia che rubava il mio tempo, ho avuto
. Quando ho immaginato di fare quella vita per altri cinque, dieci, vent’anni, ho avuto
. Con le mie rate della macchina, il mutuo da pagare, due figli da portare a scuola, televisore al plasma in salotto a guardare il Grande Fratello 40. Ho avuto
. Le tende alla finestra, le otturazioni sui denti, il giardino ben curato. Ho avuto
. Le ferie ad agosto da chiedere al capo. Le promozioni che non arrivano. Le visite dal medico. Gli antiacidi per la gastrite che non passa.
. Una macchina che mi investe, mi spezza, gettandomi venti metri più in là, e lasciandomi dieci secondi per ripensare alla vita e ricordare di aver avuto un sogno una volta, mentre il sangue e la vita mi scivolano via. Ho avuto
. Oppure una malattia. Una lenta agonia, steso sul letto di un ospedale, incapace di muovermi, anche solo per gettarmi dalla finestra e metter fine al dolore.
.
. Ero terrorizzato.
di restare in un mondo che conoscevo fin troppo bene.

.. si sta da Dio la gente e cordiale e la qualità della vita é il top. Ho fatto il lago di Garda in moto con Tremosine, giri in CH, in Austria e l'asfalto é come un panno da biliardo e il mangiare buonissimo... la
mi commuove 

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti