iniziamo con il dire che speravo in un regalo migliore per natale...vi spiego tutto
a novembre compivo gli anni e alla mia ragazza gli dissi subito di nn regalarmi cellulari...perchè primo a me cadono un giorno si e l'altro pure,e con il lavoro che faccio mi durano pure meno!ok quel giorno mi regalò un pigiama e rimasi contento,ieri era il fatidico giorno del regalo "bello" e quindi in primis speravo in una o psp o un navigatore satellitare(visto che facendo dei bei giri in moto alla domenica mi può tornar sempre utile),mi da il regalo in mano,vedo la scatola e ad occhio dico dentro di me,la psp non è,e quindi inizio gia a gustarmi il pensiero del navigatore(visto che a ogni negozio di elettronica glielo facevo notare)inizio a scartarlo e noto come prima cosa la scritta nokia... dentro di me iniziano a concatenarsi una serie di pensieri del tipo...."ma che caxxo mi ha preso"...."ma porca putt"...."gliel'avevo detto no cellulari"...guardo lei e gli faccio il classico sorriso facendo finta che mi sia piaciuto...bello bello gli dico.
vabbè inizio a tabanarlo un pokino,cercando di farmelo piacere...e penso vabbè non mi ha regalato il navigatore satellitare ma di solito gli ultimi telefonini hanno il gps interno quindi basta che mi installo un programma "scaricato ovviamente" e mi fa da navigatore......sfiga delle sfighe m'ha preso un telefono senza gps interno......e allora oggi mi vien da dire VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO............

scusatemi per lo sfogo,ma dovevo liberarmi questo peso.............