Giorno................zzzz.....zzzz....zzzz....
Piccola premessa:
non posso fare nomi ne indicare luoghi precisi, siamo su un sito pubblico

e dato che nel "misfatto" sono coinvolte piu' persone

, non mi sembra giusto tirarle in causa. Quindi qualcosa verra' omesso....
Per ora solo un accenno perche' oggi non riesco a "navigare" sono un po' ciapata
Ieri, giornata memorabile, ne son successe di ogni e se e quando sara' che ci conosceremo di persona, ve lo raccontero' a voce..
Cipikkia, da quanto e' incasinata e contorta la faccenda, faccio fatica addirittura a riordinare il tutto per raccontarlo.
- ieri sono state rubate contemporaneamente, nello stesso luogo, nella stessa ora 2 Hornet 600, cioe', veramente ne e' stata rubata solo una,ad un certo orario, ma le denunce x furto furono 2, nello stesso posto e alla stessa ora!!!

non si e' capito una cippa vero???
Lo so, faccio fatica anch' io a capirmi...
Ve lo raccontero' meglio, per ora immaginate di uscire dall'ufficio, andate a prendere la moto parcheggiata al solito posto, fate x accenderla e vi accorgete che non riuscite a farla partire xke' qualcuno ha cercato di rubarla, visto che la chiave non gira bene, rimane incastrata.....va beh, bestemmiate in cinese poi vi attivate....Devi chiamare l'ass.ne, cacchio devi andare a fare anche la denuncia, uff, intanto inizi chiamando l'amico/a x farti dare il N° dell'amico...dell'amico che fa recuperi a buon prezzo etc etc rimani lì in strada in attesa esprimendoti sempre in cinese.................poi arriva il tizio, carica la moto, vi spaccate la schiena dato che non 6 riuscito a togliere neanche il bloccasterzo, la legate alla bella e meglio e te la fai portare nel box di un amico che hai prontamente chiamato e pregato di sistemartela...
Fin qui tutto sembra nella norma, o quasi, peccato che dopo una mezzoretta che smontate e sacramentate, chissa' chi-cosa-xke', vi guardate negli occhi

e vi capite subito al volo!!!
Agghiacciante il seguito, non ve lo posso raccontare qui ora, vi dico solo che nello stesso momento, nello stesso posto c'era qualcuno che piangeva la stessa moto!!!!
Vi chiederete, in tutto questo che ruolo abbiamo avuto io e la mia CB??? Beh, diciamo che ero l'amica contattata all' inizio di tutto questo e che ha partecipato fino alla fine..............................aggiungendo la ciliegina sulla torta, ma questa ve la racconto in un altro post..
Scusate il tema poco chiaro, ma quando vi aggiungero' altri aneddoti e capirete man mano il caos, rimarrete allucinati ma soprattutto avrete l'ennesima prova che " IL MONDO E' BELLO XKE' AVARIATO "

e che non c'e' limite alla demenza!!!!
Io a certe persone non venderei mai una moto, ma neanche una macchina............forse forse gli darei l'abbonamento dell' Autobus!!!!
...wwrrroooommmmm...