Oggi il mio lavoro ,se fatto bene, richiede aggiornamento scientifico e attrezzature tecnologiche avanzate che hanno dei costi assolutamente inevitabili.Se si fa economia si fanno schifezze e , gli animali non si possono lamentare se, per esempio, vengono operati senza adeguata e monitorata anestesia.
L'idea di poter guarire un essere vivente che sta soffrendo con la sola imposizione delle mani , ha fatto si' che molta gente crede che io sia il mago Oronzo e crede che un animale possa essere curato a costo zero.
Per rispondere all'altro messaggio, vi posso dire che la nausea deriva dai vari comportamenti umani , non certo da quelli di creature, che l'unica colpa ,è quella di essere capitata in mano ad umanoidi dell'eta' della pietra.Episodi di maltrattamento sono frequentissimi. Badate che maltrattamento è anche quello pseudoanimalismo che fa si che ci sia gente che si riempie di animali che poi non è in grado di curare e accudire.E si' che siamo nella ricca brianza. bho'.Potrei tediarvi per ore nel raccontarvi gli orrori che capitano agli animali, del resto siamo su internet, basta girarci un po' per scoprire che la realta' supera la fantasia.
Torno nella mia grotta.