[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Iniziativa benefica a favore delle vittime del terremoto
FAQIscrivitiLogin

Iniziativa benefica a favore delle vittime del terremoto

Per parlare del più e del meno e di tutto quello che non è identificabile in una categoria precisa

Iniziativa benefica a favore delle vittime del terremoto

UNREAD_POSTdi Alex28 il martedì 12 giugno 2012, 12:40

Volevo promuovere questa iniziativa che ha ideato un mio cliente, per aiutare la popolazione colpita dal terremoto.

Si tratta di una persona Fabrizio Loschi, che ha aperto un'associazione culturale dal nome "Io non tremo", che raccoglierà fondi per la costruzione di un asilo antisismico (cui stanno preparando un rendering) in una delle zone terremotate.

Al momento non ha un sito attivo, in quanto i domini sono stati tutti già registrati e provvederà al più presto.

Per rendere trasparente la raccolta, al momento è attiva una pagina facebook dove sono indicate tutte le modalità per l'offerta e il totale di ciò che viene raccolto quotidinamente, in attesa del sito ufficiale.

In cambio dell'offerta viene inoltre spedita una maglia nera o bianca con il logo "io non tremo".

Essendo secondo me una buona iniziativa e conoscendo personalmente il cliente (gli stavo aprendo il conto corrente per questa raccolta, nel momento in cui è arrivata la scossa del 29 maggio paura ), ho pensato di pubblicizzarla in questo forum, per chi fosse interessato a contribuire yes

vi elenco il link dove si parla della raccolta e dove c'è il link facebook

http://gregori-modena.blogautore.repubb ... non-tremo/

clap

p.s. aggiungo inoltre che se c'è qualcuno interessato, che abita nei dintorni e con cui ci vediamo personalmente, posso anche provvedere a chiedere di farmi avere la/le maglietta/e di persona al lavoro, in modo da risparmiare le spese di spedizione, spesso Fabrizio viene in filiale ad effettuare operazioni o consegne anche ai colleghi.
Alex
Alex28
Manico delle pieghe
Manico delle pieghe

vero nome:
Moto posseduta:

Torna a Off Topic