Ciao a tutti
Sono qui per fortuna a raccontarvi quello che mi è successo questa mattina...ancora ho un pò di strizza ogni volta che ci ripenso

Procedevo lungo la strada tranquillo e per fortuna andavo anche piano circa 60 kh....quando dall'altra parte mi vedo arrivare una 206 che veniva sparata......
Dentro di me penso : ma quanto fugge questo qui....ed in pochi istanti me lo sono visto piombare addosso.
In pratica la tipa si è distratta e stava finendo fuori strada ...quando ad un certo punto si è accorta di tutto ha dato la sterzata ma avendo le 2 ruote di dx già nell'erba l'auto non ha fatto altro che andare partire di culo..mentre le altre 2 ruote di sx gli hanno fatto riprendere aderenza spedendo la macchina verso di me..
Ho avuta la prontezza o chiamate fortuna di buttarmi verso il fosso evitando lo scontro frontale.
però non ho potuto evitare l'impatto che mi ha fatto roteare l'auto spedendomi contro il guard rail...
Lei a proseguito la corsa in un campo ribaltandosi più volte..
Per fortuna tutte e due siamo usciti illesi da questo assurdo e terribile impatto...
Chiamiamo i soccorsi e lei finisce in ospedale per varie contusioni....
Io resto li con la Polizia Municipale per tutte le misurazioni del caso....
E DA QUI VIENE IL BELLO....UDITE UDITE:
Il carro attrezzi mi prende l'auto e me la porta in concessionaria...
Prepara il tutto per scaricare l'auto e cosa succede una volta tolto l'ultimo blocco.???

La macchina parte e scende sfrenata dalla rampa schiantandosi nella colonna dell'officina..

Ora secondo voi come avrò reagito a questa cosa..???
Guardate la foto:
Comunque stà di fatto che la mia macchina è da buttare perchè purtroppo i danni superano il valore della stessa...
DI UNA COSA SONO CONTENTO...CHE PER FORTUNA SONO QUI A RACCONTARE QUESTA BRUTTA STORIA CON VOI E VUOL DIRE CHE SONO TUTTO INTERO...

E la cosa più bella è tornare a casa e riabbracciare il tuo bimbo e tua moglie....
EDIT......
e questo è il danno che mi ha procurato il famoso carro attrezzi..scendendo l'auto dal camion