Recentemente ho mandato una mail di protesta all'APRILIA perchè mi hanno venduto un mezzo ottimo , ma con un'assistenza pessima.
Direte voi ma se il mezzo è ottimo perchè ha bisogno di assistenza?
  
  
 
 GIUSTISSTIMA domanda, la risposta è che i problemi li ho avuti, ma sia il mio conce che altri due concessionari di torino si sono rifiutati di intervenire, gioco forza ho chiamato l'aprilia,tempo che arrivi il carroatrezzi e si  sono portati la moto a 180 km da casa per aggiustarla.Adesso sono stra-contento del risultato, però siccome sono al lilite dei 10000k ,sono quindi in prossimità del tagliando ,non so dove portare la piccola
  
  
  
 Tutto questo per dire che quello che stà succedendo è frutto della cattiva politica che hanno usato fin qui i vertici dell'APRILIA.
Questo è uno dei punti che giocano per il cambio moto, coprensivo di casa (HONDA-KAWASAKI-TRIUMPH )
Non hanno capito che le voci girano........insieme ad altro..........e che bisogna curare l'immagine,che non vuol dire pagare spazi pubblicitari su riviste ecc ma seguire l'utente che compra il mezzo con attenzione.
Si potrebbe far vendere le moto in più punti vendita , ma fare l'assistenza in un solo centro per città, risparmierebbero soldi e potrebbero relazionarsi meglio con il cliente, avendo tecnici preparati e cortesi, tra l'altro parlando con dei tecnici aprilia ho saputo che loro ne avrebbero di idee, ma non possono far niente perchè decidono quelli del gruppo piaggio.
  
  
 Ci rimango male quando leggo questi articoli, non perchè ho l'Aprilia,ma perchè ci stanno mandando alla rovina,che se ne andasero loro CXXXO.
  
  
  
  
  






