scusate l'assenza.....SONO GIUSTIFICATO

Giorno 29 Ottobre 2009, Ore 15:58 in netto anticipo con i tempi (34,4 settimane invece che 40) è nato Smanettino09 (Pietro) di Gr. 2450.
Ore 12.00.... chiama Roberta comunicandomi che ha rotto le membrane...

Ero a lavoro e mentre Roberta chiama il 118, io come un razzo con la moto a 240 in autostrata arrivo a casa e poi dritto in ospedale

Il bambino ci ha fatto un pò spaventare i primi giorni, poichè essendo di 8 mesi è stato messo qualche giorno in incubatrice per completare lo sviluppo polmonare, ma adesso sta benissimo e mangia come un leone.
Anche Roberta è in ospedale e usciranno insieme per questo fine settimana.
Non riesco a descrivere le sensazioni che ho provato vedendo il frugoletto con quel visino...... dicono che mi somigli tanto

Alla notizia che il bimbo era nato e stava bene sono scoppiato in un pianto disperato........ ho scaricato tutta la tensione accumulato dal tragico 3 dicembre 2008.
Ho ringraziato tantissimo il nostro angioletto che ha protetto il suo fratellino...
Quando lo guardo o lo tengo in braccio, mi sento il cuore scoppiare di felicità, ma altra cosa che mi fa stare bene è vedere gli occhi di Roberta brillare di felicità quando lo allatta e gli fa le coccole.
Li guardo insieme e penso.............. la mia famiglia.......
Un grosso

presto metterò delle foto del cucciolo.