l'italia non è una repubblica ma un'associazione a delinquere.
Ormai leggi cosa fanno i politici (comprano barche, palazzi, terreni, si drogano, vanno con i trans) e non ti stupisci più di niente. Il giorno dopo tutto dimenticato e le poltrone tornano ad essere riscaldate dai soliti noti.
Quindi sarà sempre peggio e l'industria non è da meno.. gente che viene pagata con stipendi da

e poi non si riesce a pagare l'operaio che si fa un mazzo così..
VERGOGNA ALLA FIAT, AI POLITICI... non voglio difendere la CGIL ma prima di parlare di tempi duri (sempre però per i poveracci che lavorano in fabbrica) guardiamo quanto guadagnano i super manager (siamo i primi in europa come stipendi..).
Guardiamo quanto guadagnano in Rai Carlo Conti 1.300.000 euro, Simona Ventura 1.800.000 euro e sono dati pubblicati con cani e porci che prendono 500.000euro come se fossero noccioline e poi noi si paga sto caxxo di canone rai..
ECCOVI UN ARTICOLO DI UN GIORNALE (tanti giornalisti fanno il loro lavoro molto bene ma tanto anche le notizie scandalose pubblicate il giorno dopo sono dimenticate e perdonate)
FIAT: FERRERO, VERGOGNOSI STIPENDI MARCHIONNE E MONTEZEMOLO
'I dieci milioni di euro regalati dalla FIAT a Marchionne e Montezemolo sono una vergogna in una situazione caratterizzata da Cassa integrazione e chiusura di stabilimenti. Se siamo tutti sulla stessa barca, come ci dicono sempre, come mai in due guadagnano quanto 3/400 operai? La Federazione della Sinistra propone che il governo metta un tetto alle retribuzioni dei manager delle aziende in crisi che utilizzano la cassa integrazione. Lo stipendio piu' alto non puo' essere piu' di dieci volte lo stipendio dell'operaio che guadagna meno'. Lo afferma il portavoce della Federazione della Sinistra, Paolo Ferrero
Ultima cosa: non sono di nessun partito ma vergogna a tutti!!
Ciao Fabio